Dal vivo alla Cappella Palatina

PROSSIMAMENTE – IN FASE DI PRODUZIONE

Un live unico che documenta in formato vinile colorato “oro” la performance musicale che Juri Camisasca ha tenuto all’interno della Cappella Palatina di Palermo il 24 agosto 2018.
Accompagnato in acustico da Erika Lo Giudice (piano e tastiere) e Peppe Di Mauro (percussioni) Camisasca presenta dieci brani intrisi di misticismo.
L’album, in tiratura limitata a 300 copie numerate a mano, contiene l’inedito “Cantico delle Creature”, declamato su testo di Francesco d’Assisi e musica di Juri Camisasca ed il gregoriano “A solis ortus cardine”.

Tra i brani, anche “Nomadi”, “Il sole nella pioggia”, “Sant’Agostino” e “Primo motore” qui proprosti con un delicato arrangiamento per pianoforte e percussioni.

Da oggi c’è la possibilità prioritaria di acquistare la vostra copia attraverso
1) un versamento paypal di 45 euro (35 + 10 euro per le spese di spedizione) al conto collegato alla mail: antoniolamonica76@virgilio.it .
2) Bonifico bancario al seguente IBAN: IT41N0306917020100000003095
Vi preghiamo di lasciare tutti i riferimenti per la spedizione che sarà tracciata. In caso di acquisto di 2 o 3 copie le spese di spedizione restano invariate.
A tutti i sostenitori giungeranno a stretto giro con wetransfer i brani in digitale (formato mp3 320 kbs).
La fabbrica che produce i vinili conta di realizzare il lavoro entro il 2020, ma non possiamo promettere di riuscire ad inviare il lavoro entro questo Natale.
Per altre informazioni non esitate a contattarci.

 

L’album è stato registrato in diretta e senza sovraincisioni per conservare quanto più possibile l’autenticità del concerto.
L’album contiene anche il dvd della serata realizzato dal regista Salvatore Massari, già autore dei video clip “Laudes anteprima” e “Laudes“.
Il filmato, oltre a proporre i 10 brani, raccoglie anche parte della conferenza che Juri ha tenuto all’interno del corso “Zipoli – Il sacro nella musica”.
I brani sono disponibili in download digitale gratuitamente per gli acquirenti del vinile.

TRACKLIST

LATO A
Cantico delle creature
A solis ortus cardine
Nomadi
Il Carmelo di Echt
Il sole nella pioggia

LATO B
Primo motore
Sant’Agostino
Tocchi terra tocchi Dio
Suprema identità
Le acque di Siloe